Arce: Sara Simone presenta squadra e programma

Un gruppo di volti nuovi, giovani, imprenditori, persone della società civile e impiegati. Con  la presenza di un consigliere comunale di maggioranza uscente. È questa la squadra che affiancherà la candidata sindaco Sara Simone nell’avventura elettorale del prossimo 26 maggio.

Si chiama ‘Arce Futura’ la lista che l’avvocato di Arce ha riunito con sé in occasione del rinnovo del consiglio comunale: la presenterà domani pomeriggio, 9 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso i locali del museo ‘Gente di Ciociaria’.

Quella sarà anche l’occasione per illustrare le linee guida del programma elettorale, prima dell’avvio di incontri e riunioni nelle varie contrade del paese, dove la Simone, insieme ai candidati consiglieri, incontrerà i residenti per affrontare criticità ed emergenze delle singole zone.

Simone: noi abbiamo bene in mente la rotta da seguire

“La nostra – ha detto la candidata Simone – è una squadra eterogenea che vive quotidianamente la realtà territoriale di Arce e, per questo, ne conosce le potenzialità ma anche i limiti. Il nostro obiettivo, che abbiamo scritto nero su bianco all’interno del programma elettorale, è quello di dotare Arce di servizi e strutture necessarie per lo sviluppo economico, sociale e occupazionale del paese”.

“Non abbiamo stilato un elenco di opere irrealizzabili: siamo, invece, assolutamente convinti che soltanto attraverso la determinazione, il coraggio e l’impegno sia possibile tracciare una rotta fattibile per la crescita del nostro territorio. Noi abbiamo bene in mente quale vorremmo che fosse la Arce del futuro e, se i cittadini ci daranno fiducia, la costruiremo insieme a loro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione