Si ribalta furgone con sette persone: tutti feriti. Uno grave

Un terribile incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 18, in via Colle Pelero, a Veroli, all’altezza dell’azienda Alpassi. Un furgone cassonato, sul quale viaggiavano sette persone, per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine, è uscito di strada e si è ribaltato.

Nel violento impatto, sono rimasti feriti tutti gli occupanti del mezzo: uno di loro è in gravi condizioni. Si tratta di un operaio di Campoli Appennino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, che hanno effettuato i rilievi; i carabinieri della stazione di Veroli e i vigili urbani per regolare la viabilità. Si è reso necessario l’intervento dei mezzi del 118 e di un’eliambulanza per trasportare il ferito più grave in un nosocomio attrezzato della capitale. Attualmente i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione