Scontri al termine di Frosinone-Napoli, scatta un arresto

Nel pomeriggio di ieri, al termine del match Frosinone-Napoli, i tifosi ciociari hanno cercato di sfogare la delusione per l’esito della partita, cercando il contatto con i supporters partenopei. Ma il dispositivo predisposto dalla Questura per l’occasione ha, però, consentito di contenere i giovani ultras attraverso l’immediata dislocazione dei contingenti dei reparti di polizia.

L’episodio

Alcuni tifosi hanno, però, ceduto alla frustrazione cercando di forzare gli sbarramenti e lanciando sassi contro le forze dell’ordine che hanno dissuaso i più facinorosi.

Manette e daspo

Le successive attività investigative, avviate nell’immediatezza e supportate dalle immagini della Polizia Scientifica, hanno poi consentito l’identificazione di uno dei responsabili dei lanci pericolosi che è stato arrestato questa mattina dagli uomini della Digos e del Reparto Volanti. Il Questore ha anche adottato nei riguardi del tifoso il Daspo con obbligo di firma per tre anni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione