Paliano, Cenciarelli: ecco la mia lista libera, trasversale e… rock

“La miglior squadra possibile per il futuro di Paliano”: con queste parole Tommaso Cenciarelli, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio, descrive la lista “Tommaso Cenciarelli Sindaco”.

Un gruppo eterogeneo, con persone di esperienza, sei donne e un’età media di 35 anni. Una lista civica attenta al sociale e al volontariato, al mondo produttivo del commercio e delle piccole e medie imprese, alla mobilità e alla sicurezza. Tommaso Cenciarelli è un avvocato di 36 anni e consigliere di opposizione uscente.

 

tommaso cenciarelli paliano il corriere della provincia
Tommaso Cenciarelli

 

Una campagna in… musica

“La nostra è la lista più libera, trasversale, senza legacci con partiti o correnti varie, a tutto vantaggio dell’unico interesse che conta, quello dei cittadini. È infine anche la più bella, la più colorata, senza parrucconi arrugginiti ancorati ad un vecchio mondo di clientelismo. In una parola, la lista ‘Tommaso Cenciarelli Sindaco’, è la più rock e non solo a chiacchiere, infatti le musiche che ci accompagnano in questa campagna elettorale le trovate in una nostra playlist su Spotify già abbastanza seguita”.

I candidati

Ecco chi sono i dodici che affiancano Cenciarelli nella corsa alle amministrative di Paliano: Rosario Arcerito, 51 anni, agente polizia penitenziaria; Patrizio Bernardini (detto Quarantino), 37 anni, infermiere; Catia Camilli, 46 anni, dipendente autostrade spa; Stefano Cenciarelli, 45 anni, dottore commercialista; Danila Gabriella, 25 anni, studentessa universitaria; Giulia Gagliarducci, 21 anni, commerciante; Marco Neccia, 34 anni, infermiere;  Tiziana Polidori, 40 anni, operaia;  Lucia Prati, 40 anni, medico; Luca Tucci, 32 anni, infermiere;  Clarissa Venti (detta commissario), 36 anni, casalinga; Francesco Venti, 28 anni, operaio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione