Isola del Liri: Annapaola Faticoni con Quadrini
Annapaola Faticoni, 28 anni, farmacista e responsabile Culture dei GD provinciali, annuncia la sua candidatura nelle file della lista ‘Per Isola, con Massimiliano Quadrini Sindaco’.
“Sono felice – ha detto – per la fiducia che Massimiliano mi ha dato, cercherò di ripagare mettendo in campo la mia esperienza è le mie energie per migliorare e lavorare concretamente per il nostro comune”.
La Faticoni, che è anche membro del direttivo del locale circolo PD, è pronta per questa sfida avvincente, facendo sue anche le istanze che numerosi giovani hanno proposto: “Ascoltando quotidianamente idee e proposte dei miei coetanei, ritengo che si possa lavorare affinché i giovani abbiano le stesse opportunità di crescita e affermazione presenti in altre realtà d’Italia”.
“Dobbiamo porre l’accento sulle persone e i loro talenti, vero valore aggiunto della nostra società e, per questo, mi impegnerò in prima persona. Sarà mia premura ascoltare e occuparmi delle problematiche di ogni cittadino, cercando di risolverle mettendo sempre al primo posto il bene della collettività, con serietà e determinazione”.