Hub emergenziale ad Anagni, Ciacciarelli: si agisca in fretta

Sull’esito della riunione che il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, ha avuto il Regione con il presidente del consiglio regionale, Mauro Buschini e l’assessore alla sanità D’Amato relativa all’emergenza sanitaria dell’area nord, interviene anche il consigliere regionale di Forza Italia, Pasquale Ciacciarelli.

“Da anni mi batto per potenziare la struttura”

“Bene quanto emerso dall’incontro avvenuto nei giorni scorsi in Regione Lazio – dice Ciacciarelli – tra il sindaco di Anagni Daniele Natalia, il presidente del consiglio Mauro Buschini e l’assessore alla sanità D’Amato. Ci sono buone speranze per il potenziamento della struttura ospedaliera della Città dei Papi tramite l’assunzione di nuovi medici specialisti, tra cui cardiologi e anestesisti”.

 

ospedale anagni sanità frosinone il corriere della provincia

 

“Un passo avanti rispetto al passato”

“La creazione, dunque, di un hub emergenziale nel quale possa confluire l’utenza dell’area Nord, non può che rendere anche me soddisfatto, fermo restando che le proposte possono sempre essere migliorate, ed anche l’offerta sanitaria, ma, per il momento, già questo è un passo in avanti rispetto al passato. Sono anni – conclude Ciacciarelli – che insisto sulla necessità di potenziare l’area nord della provincia, dotandola di un pronto soccorso vero e proprio. Ad oggi accolgo con soddisfazione la svolta avvenuta al tavolo regionale, con l’auspicio che si tramuti presto in realtà e che la struttura venga potenziata sempre più”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione