Fondi europei, Cosilam in prima linea

Accesso a fonti di finanziamento europee e sviluppo di nuove e innovative tecniche di marketing. Sono due delle direttrici su sui si fonda il ciclo di Incontri formativi organizzati nella sede del Cosilam. Sono quattro gli appuntamenti attualmente in programma.

L’intervento di Mario Abbruzzese

“Un ciclo di incontri che rappresenta un importante momento per tutti gli imprenditori – ha affermato il Presidente del Cosilam Mario Abbruzzese – Questi seminari, gratuiti ed aperti a tutte le imprese del territorio, permetteranno di conoscere nuove tecniche di marketing. Un settore, quest’ultimo, che rappresenta un punto strategico per ogni azienda che vuole far accrescere le proprie attività”.

Tutti gli appuntamenti

  • Giovedì 18 aprile alle 17:45 l’incontro su Finanza Agevolata Strategica: come utilizzare i bandi a fondo perduto in maniera continuativa, per ridurre i costi aziendali e fare investimenti per la crescita del business.
  • Giovedì 9 maggio ore 17:45 l’incontro Blue Ocean Strategy “vincere senza competere”: La strategia usata da Apple al lancio dell’Iphone, che gli ha consentito di scalare un mercato dominato da colossi come Nokia e Motorola e batterli senza nemmeno competere con loro. Nel corso dell’incontro sarà spiegato nel dettaglio come applicare la Strategia Oceano Blu a qualsiasi tipologia di azienda.
  • Giovedì 16 maggio ore 17:45 l’incontro Marketing Innovation: come le strategie di marketing innovativo, rese possibili dalle nuove tecnologie, cambieranno le aziende nei prossimi anni e cosa fare per restare al passo coi tempi.
  • Giovedì 23 maggio ore 17:45 l’incontro Strategie Commerciali 4.0: come incrementare le vendite e fatturare di più con le nuove tecnologie, partendo dall’analisi del proprio business, dei clienti attuali e potenziali e di come sta evolvendo il mercato.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione