Stadio di Anagni, importanti novità

Si è svolto l’incontro tra l’amministrazione comunale ed i rappresentanti della società A.S.D. Città di Anagni Calcio relativo alla questione dello stadio comunale ‘Del Bianco’.

L’intervento di Natalia e Chiarelli

“In questo incontro – hanno dichiarato il sindaco Daniele Natalia e l’assessore allo Sport Jessica Chiarelli – l’amministrazione ha confermato quanto già detto in precedenza, cioè la volontà di voler risolvere gli annosi problemi del campo di calcio nel più breve tempo possibile. La nostra priorità infatti è quella di rendere nuovamente fruibile l’impianto sportivo così da poterlo riconsegnare alla città. Credo che questo sia il modo migliore per venire incontro anche alle giuste istanze della società A.S.D. Città di Anagni Calcio che vanta oltre 400 tesserati».

Jessica Chiarelli il corriere della provincia frosinone ciociaria anagni

La tempistica

In merito alle tempistiche per l’inizio dei lavori allo stadio ‘Del Bianco’ il sindaco e l’assessore hanno spiegato: «Abbiamo, su indicazione dei tecnici, effettuato una modifica del progetto originario con l’inserimento degli interventi sugli spogliatoi. Le richieste sono state concordate con il progettista: sono state accettate e pertanto il progetto verrà modificato. Sappiamo bene che i tempi sono ristretti ma il bando di gara verrà pubblicato a breve ed i lavori potranno partire all’inizio di giugno così da rispettare i tempi stabiliti e garantire da una parte la possibilità alla squadra di calcio di poter disputare le proprie gare casalinghe ad Anagni rispettando gli standard federali, dall’altra di riconsegnare a tutta la comunità cittadina un importante impianto sportivo».

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione