Elezioni ad Arce: Sara Simone lavora alla lista
Anche il Comune di Arce si prepara per la sfida elettorale del prossimo 26 maggio e, al momento, l’unica candidatura a sindaco ufficializzata è quella dell’avvocato Sara Simone, che in questi giorni sta finendo di ultimare la composizione della lista di coloro che scenderanno in campo al suo fianco.
L’assunto di base che tiene unita la lista è l’impegno comune ma soprattutto condiviso: con l’obiettivo di dare una sferzata al paese il giovane avvocato sta formando un gruppo che sarà composto da tutti volti nuovi e residenti nel comune di Arce.
Intercettare fondi europei e rappresentare le esigenze di tutti
“Il progetto che vogliamo mettere in campo – sottolinea la Simone – prevede, tra l’altro, un miglioramento basato sulla progettazione, mirato a intercettare i fondi europei e regionali che ancora oggi non si è in grado di ottenere, viste le tante mancate presentazioni di risposte a bandi pubblici degli anni passati”.
“Un programma – prosegue – basato sull’innovazione, sulla cultura e trasparenza amministrativa istituzione-cittadino, sulla competenza di figure professionali qualificate che sappiano sia apportare miglioramenti che costruire soluzioni là dove necessarie. Saranno molte le idee e le novità che verranno introdotte ma, soprattutto, dato imprescindibile è il cittadino, che dovrà essere ascoltato e soprattutto rappresentato, cosa che in questi non è avvenuta”.