Autoeuropa, il work in progress della famiglia Papa
Un evento, non una semplice inaugurazione. Oggi, con il taglio del nastro della nuova sede di Autoeuropa, concessionaria Volkswagen e Skoda, a San Giorgio a Liri, la famiglia Papa ha dato seguito alla filosofia aziendale del work in progress. Presenti all’inaugurazione, oltre a tantissimi clienti, anche il sindaco di San Giorgio a Liri, Modesto Della Rosa, l’abate di Montecassino, Dom Donato Ogliari, il presidente della Bpf Donato Formisano. Ma anche quelli della Camera di Commercio, del Cosilam e di Confimprese, Marcello Pigliacelli, Mario Abbruzzese e Guido D’Amico. Con loro anche il consigliere regionale di Forza Italia Pasquale Ciacciarelli.
L’intervento di Davide Papa
“Stiamo continuando a investire. Si tratta – ha evidenziato – dell’ottava sede del gruppo Ecoliri, tra le province di Latina, Frosinone e Roma. Abbiamo scelto di puntare su Volkswagen e Skoda per avere un paniere di beni più ampio da offrire ai nostri clienti, a cui il nostro gruppo oggi garantisce una gamma di auto e di brand diversificati e sempre all’insegna dell’eccellenza. Un ringraziamento anche alla mia famiglia che mi supporta, ma soprattutto che mi sopporta. Il nostro organico conta 150 collaboratori ai quali va fatto un plauso. Perché se l’azienda continua a crescere – ha concluso – è grazie all’impegno degli uomini e delle donne che ci lavorano”.
Le parole di Christian Papa
“Per noi è un traguardo che ci emoziona particolarmente – ha affermato – perché oggi inauguriamo la sede dove tutto è nato trentadue anni fa. Ci auguriamo che possa apportare ulteriore sviluppo al territorio. Vogliamo ringraziare i nostri dipendenti che, grazie al loro lavoro, rendono possibile tutto ciò. Ma anche i clienti che hanno sempre dimostrato nei confronti dei nostri brand grande apprezzamento ed attenzione. Ma questa giornata – ha concluso – la dedichiamo a mia madre e a mio padre che, purtroppo, non c’è più”.