Ndrangheta e Casamonica, sequestri anche a Sora

Gli investigatori della Divisione Anticrimine della Questura di Roma hanno proceduto alla confisca di beni per 30 milioni di euro. È stata, infatti, data esecuzione ai decreti emessi dal Tribunale Sezione Misure di Prevenzione dellaq capitale, nell’ambito del procedimento denominato ‘All’ombra del Cupolone’.

Beni confiscati

Bar, ristoranti, società e denaro contante: tutti beni riconducibili, secondo le accuse a pericolosi esponenti ritenuti organici a cosche di ‘ndrangheta e ad appartenenti alla famiglia dei Casamonica. L’indagine ha coinvolto anche alcune società di Sora.

Sequestrate auto di lusso, conti e Rolex

Ventiquattro veicoli sequestrati, tra cui Maserati, Spider, Porsche, Hummer, Mercedes e Audi; 68 rapporti creditizi per un complessivo saldo attivo di 424.159,13 euro; preziosi tra cui 3 orologi Rolex.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione