Un’idea politica senza odio ma di proposte. Pompeo augura buon lavoro a Zingaretti

“Buon lavoro Nicola! Hai un mandato pieno da parte del nostro popolo per riportare il Pd alla guida del Paese e dimostrare che c’è un’Italia che ha tanta voglia di esserci, di partecipare e di proporre. Senza odio, senza veleni: solo con la forza delle idee. Straordinarie le primarie: possiamo rialzarci. Il Pd c’è!”.

È quanto ha dichiarato il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.

La soddisfazione

“Anche la nostra provincia – ha aggiunto – ha dato un segnale forte. Ha risposto presente come avevo annunciato nei giorni precedenti: la politica è strumento di proposta e di progetti, per unire le persone e non dividerle. È questo il messaggio più importante del 3 marzo che ci hanno dato le persone che hanno affollato i gazebo e le sezioni”.

“Per quanto riguarda il risultato della lista “Territorio con Zingaretti” – conclude Pompeo – non posso che essere soddisfatto. Ringrazio tutti i candidati che ci hanno messo impegno e passione. Volevamo essere un valore aggiunto per allargare il perimetro del Pd: ci siamo riusciti. Abbiamo ridato una casa comune a una parte di elettorato che non si sentiva più rappresentata. Abbiamo messo le basi per continuare a lavorare e crescere. Ora tutti uniti e compatti, senza più fuoco amico: sono la destra e il populismo i nostri avversari”.

 

La lista di Antonio Pompeo ‘Territorio per Nicola Zingaretti’

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione