Il Comune di Broccostella brilla di nuova luce. A led

Riqualificato l’impianto di pubblica illuminazione sul territorio comunale di Broccostella. Ad annunciarlo è il sindaco Sergio Cippitelli.

“Abbiamo da poco completato – fa sapere il primo cittadino – un importante intervento di riqualificazione sull’impianto di illuminazione pubblica: l’intero sistema del Comune di Broccostella è stato sostituito dotando tutti i punti di luci a led che permette così al Comune di attuare un piano di efficientemente energetico fra i più virtuosi del comprensorio”.

 

sindaco broccostella sergio cippitelli il corriere della provincia
Il sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli

 

Il sindaco sottolinea l’importanza di aver impiegato strumentazione di ultima generazione che garantisce vantaggi sulla qualità della vita grazie a un minor inquinamento visivo.

“I punti luce – ha spiegato ancora Cippitelli – sono stati rimpiazzati da una moderna illuminazione a led, con una luminosità enormemente superiore, una durata maggiore rispetto alle lampade attuali e una necessità di manutenzione per guasti quasi azzerata, unita ad un consumo più che dimezzato che consentirà in futuro grandi risparmi. Con i nuovi led avremo una luce migliore, bianca e non più gialla. Dunque la città non avrà lampade obsolete, poco luminose ma ad alto rendimento. Sono davvero orgoglioso di questo ennesimo risultato – ha concluso – che garantisce sicurezza e un risparmio notevole per i cittadini di Broccostella. Una scelta condivisa con tutti gli amministratori che si è rivelata un grande successo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione