S’incendia la canna fumaria: distrutta un’abitazione ad Alatri

Un pauroso incendio, partito dalla canna fumaria del camino, si è propagato poco fa all’interno di un’abitazione di Alatri, di proprietà di un operaio di 66 anni.

Un inferno di fumo e fiamme

Le fiamme, dall’interno della canna fumaria, si sono sviluppate con violenza e hanno interessato il piano terra della casa e, subito dopo, hanno invaso la rampa delle scale. Dentro casa c’erano il sessantaseienne, sua moglie e il figlio di 41 anni. Sono riusciti a chiamare i vigili del fuoco di Frosinone che, in poco tempo, sono arrivati sul posto, insieme ai carabinieri di Alatri e agli agenti della polizia locale.

fiamme alatri il corriere della provincia
L’abitazione di Alatri distrutta dalle fiamme

 

La donna, di 62 anni, è stata colta da un forte stato di agitazione, tanto che si è reso necessario l’intervento del 118. L’abitazione, completatamente distrutta dalle fiamme, è stata dichiarata inagibile mentre i danni subiti dalla famiglia di Alatri sono in corso di quantificazione.

incendio alatri casa il corriere della provincia

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione