Nord della provincia e sorano in ginocchio

Danni e disagi  per il maltempo che sta investendo la provincia di Frosinone. Il forte vento non ha dato tregua ed ha abbattuto diversi alberi.  Domani scuole chiuse ad Alatri, Isola del Liri, Veroli e Monte San Giovanni Campano. Ancora allerta meteo dalla protezione civile per le prossime 24-36. Dalla giornata di ieri il personale del Comando dei vigili del fuoco di Frosinone è impegnato a fronteggiare l’emergenza.

 

Vigili del fuoco in azione

La singolare condizione meteo ha provocato numerosi danni su tutto il territorio della Provincia, particolarmente colpita è stata l’area del Sorano e la zona nord del territorio provinciale. Numerose sono state le richieste giunte al centralino della sala operativa 115, nelle quali sono stati richiesti interventi per rimozione tegole pericolanti, danneggiamento delle coperture, alberi su sedi stradale e numerosi interventi per pali Enel e Telecom divelti.

 

 

Numerose le richieste d’aiuto

Ancora oggi numerose sono state le richieste alla sala operativa del 115.  Il Comando dei vigili del fuoco, per fronteggiare l’emergenza, ha modificato i propri assetti operativi ordinari, aumentando la forza operativa sul territorio, con due squadre operative ed una piattaforma per gli interventi in quota.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione