Crolla un muro, due morti e due feriti

Crolla un muro: due persone hanno perso la vita questa mattina ad Alvito. La tragedia si è consumata in via Colle Mattarino.

Erano le 10 quando, probabilmente a causa delle terribili condizioni meteorologiche e del forte vento, è crollato un muro alto due metri che ha investito Guido Alpassi di Veroli, Carlo e Vincenzo Diana di  Alvito e Franco Zeppieri di Veroli. Tutti pensionati.

 

muro crollato alvito il corriere della provincia
Il muro crollato ad Alvito questa mattina

 

Guido Alpassi e Carlo Diana, purtroppo, sono morti sul posto, investiti dai mattoni del muro. Per loro non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite. Vincenzo Diana è stato trasportato in eliambulanza a Roma in codice rosso. Franco Zeppieri, invece, ha riportato lievi lesioni a un piede.

Sono in corso accertamenti per identificare la proprieta del muro. Indagano i carabinieri di Alvito, che sono giunti sul posto, insieme ai vigili del fuoco di Frosinone e ai mezzi di soccorso del 118.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione