Operai e… spacciatori. Marito e moglie in manette
Li fermano mentre viaggiano su una Bmw station wagon e quando aprono il bagagliaio della macchina trovano un cartone con 5 chili di hashish e un chilo di cocaina: arrestati moglie e marito di Sora.
I fatti
Sono le 17 circa di ieri pomeriggio quando i carabinieri del Norm insieme ai colleghi delle stazioni di Sora e Fontana Liri fermano una Bmw sw in zona Sant’Eleuterio, ad Arce. A bordo ci sono C.D.P., operaio sorano di 37 anni e sua moglie M.P., quarantenne, anche lei operaia e di Sora, entrambi residenti in via Tofaro, nella città volsca.
Dalla perquisizione dell’auto i militari trovano un ingente carico di droga: all’interno del bagagliaio c’è uno scatolone di cartone con dentro 5 kg di hashish, suddivisi in 5 invucri da 1 kg cadauno, a loro volta suddivisi in dieci panetti (per un totale di 50 panetti dal peso di 100 grammi ciascuno). Ma c’è dell’altro: in un’intercapedine del portabagagli c’è un altro involucro di carta cellophanata, contenente 1 kg di cocaina in polvere.
Sostanza stupefacente e autovettura vengono immediatamente sottoposte a sequestro penale. Mentre per la donna sono disposti gli arresti domiciliari, il marito viene trasferito in carcere a Cassino.
