Operai e… spacciatori. Marito e moglie in manette

Li fermano mentre viaggiano su una Bmw station wagon e quando aprono il bagagliaio della macchina trovano un cartone con 5 chili di hashish e un chilo di cocaina: arrestati moglie e marito di Sora.

I fatti

Sono le 17 circa di ieri pomeriggio quando i carabinieri del Norm insieme ai colleghi delle stazioni di Sora e Fontana Liri fermano una Bmw sw in zona Sant’Eleuterio, ad Arce. A bordo ci sono C.D.P., operaio sorano di 37 anni e sua moglie M.P., quarantenne, anche lei operaia e di Sora, entrambi residenti in via Tofaro, nella città volsca.

 

cocaina droga il corriere della provincia
La cocaina trovata nell’intercapedine dell’auto

 

Dalla perquisizione dell’auto i militari trovano un ingente carico di droga: all’interno del bagagliaio c’è uno scatolone di cartone con dentro 5 kg di hashish, suddivisi in 5 invucri da 1 kg cadauno, a loro volta suddivisi in dieci panetti (per un totale di 50 panetti dal peso di 100 grammi ciascuno). Ma c’è dell’altro: in un’intercapedine del portabagagli c’è un altro involucro di carta cellophanata, contenente 1 kg di cocaina in polvere.

 

hashish il corriere della provincia
I panetti di hashish

 

Sostanza stupefacente e autovettura vengono immediatamente sottoposte a sequestro penale. Mentre per la donna sono disposti gli arresti domiciliari, il marito viene trasferito in carcere a Cassino.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione