Aggredisce l’affittuario insolvente: va in carcere

Prima un avviso orale, poi la detenzione domiciliare per espiare una pena di 12 mesi di reclusione: ieri pomeriggio, infine, sono scattate le manette e per lui si sono aperte le porte del carcere di Frosinone.

La storia

I fatti risalgono al 2013 in territorio di Ferentino. Un cinquantatreenne di Veroli, S.A., si rende responsabile di lesioni aggravate nei confronti di un suo affittuario, reo di non aveva provveduto a saldare il canone di locazione. Per lui vengono disposti gli arresti domiciliari ma poi, lo scorso 30 gennaio, i carabinieri scoprono che l’uomo non ha rispettato gli obblighi imposti dalla permanenza nella sua abitazione e chiedono la sostituzione della misura con la custodia cautelare in carcere.

Ieri pomeriggio, quindi, i carabinieri della stazione di Veroli hanno proceduto con l’arresto, in ottemperanza del decreto di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare con la custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone.

Il cinquantatreenne è stato accompagnato nella casa circondariale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione