Nuove nomine nella Diocesi di Sora: ecco gli incarichi

Il vescovo della Diocesi di Sora-Aquino-Cassino-Pontecorvo, monsignor Gerardo Antonazzo, ha reso noti i nuovi incarichi pastorali che entreranno in vigore da lunedì prossimo, 11 febbraio.

A monsignor Alessandro Recchia il ruolo di vicario generale e giudice presso il tribunale diocesano; monsignor Domenico Simeone  sarà vicario episcopale per la pastorale diocesana e segretario generale per la visita pastorale; don Loreto Castaldi è stato nominato economo del Seminario diocesano; don Xavier Razanadahy sarà vicario giudiziale del Tribunale diocesano.

“Invito tutti i presbiteri e diaconi – ha dichiarato monsignor Gerardo Antonazzo – ad accompagnare questi nostri fratelli presbiteri con la fraterna amicizia e con la grazia della preghiera. La Vergine Bruna di Canneto, Regina degli Apostoli, ci consoli con la grazia della sua divina maternità.  Alle vostre comunità il mio cordiale saluto e la mia particolare benedizione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione