Strade, progetti e cimitero: Pizzutelli fiume in piena in Consiglio

Manutenzione stradale, vincoli cimiteriali, risanamento della qualità dell’aria e acquisizione dell’immobile che ospitava la Banca d’Italia.

Sono alcuni degli argomenti che il capogruppo consiliare del Partito Democratico, Angelo Pizzutelli, ha esaminato ieri sera in aula, nel corso dell’assise civica dedicata al question time. In particolare, il consigliere ha interrogato la Giunta su problematiche particolarmente sentite dalla cittadinanza, a cominciare dalla situazione delle strade che, in diversi quartieri della città, presentano avvallamenti e buche pericolose, senza contare i guasti alla pubblica illuminazione che, in molti punti, è assente.

 

cimitero frosinone il corriere della provincia
Il cimitero comunale di Frosinone

 

Non solo: Pizzutelli ha affrontato anche la questione relativa alla revisione e rimodulazione dei vincoli cimiteriali, quella dei progetti finanziati dalla Regione Lazio, per settecentomila euro, relativi a due progetti presentati dal Comune per il piano di risanamento della qualità dell’aria (piste ciclabili e piantumazione alberi) e l’acquisizione dell’edificio che ospitava la Banca d’Italia. Infine, quinto argomento, il piano di lavoro futuro per il consiglio comunale dei giovani.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione