Biomedica Foscama, la solidarietà di Pompeo ai lavoratori

“Voglio esprimere piena solidarietà ai lavoratori della Biomedica Foscama di Ferentino, che da troppo tempo vivono una situazione di disagio rispetto a quello che è un diritto primario delle persone come il lavoro”. A dichiaralo il presidente della Provincia di Frosinone e sindaco di Ferentino Antonio Pompeo: “Mi auguro che le procedure di vendita del sito possano concludersi in tempi brevi, così come l’iter per la trasmissione all’Inps dell’accordo per la cassa integrazione sottoscritto a novembre e permettere il successivo pagamento”.

 

biomedica foscama ferentino il corriere della provincia ciociaria frosinone
Una manifestazione dei dipendenti della Biomedica Foscama

 

L’appello di Pompeo

Si tratta di 81 lavoratori, che non percepiscono reddito dal mese di settembre e che dunque sono in estrema difficoltà. Come Provincia e come Comune di Ferentino, perciò, auspico una celere conclusione rispetto alle due necessità che ho evidenziato. Stiamo parlando di persone, di famiglie e di un territorio che di situazioni del genere ne sta vivendo troppe”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione