Abbandona rifiuti, pizzaiolo denunciato

I carabinieri di Anagni, a seguito di una specifica indagine scaturita dal ritrovamento di due sacchi contenenti rifiuti organici abbandonati sul margine di una strada del comune, hanno denunciato un 43enne del luogo, incensurato e titolare di una pizzeria.

L’uomo nella serata del 1° febbraio, ritornando dal luogo di lavoro, secondo le indagini dell’Arma, avrebbe scaricato ai margini di una strada di Anagni due sacchi di plastica contenenti carta, plastica e rifiuti solidi organici.

Inchiodato dagli scontrini

All’interno degli stessi sacchi sono stati trovati, oltre ai rifiuti, anche diversi scontrini con l’intestazione del locale commerciale che hanno permesso di arrivare all’identificazione del 43enne, al quale è stata intimata l’immediata rimozione dei rifiuti lasciati in stato di abbandono, nonché  la contestuale consegna della documentazione attestante l’avvenuto smaltimento. I carabinieri della città dei Papi continueranno le attività volte a prevenire i reati ambientali in particolare nell’identificare gli eventuali  soggetti che si renderanno autori dell’abbandono  di rifiuti in località pubbliche.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione