Valigetta piena di cocaina in una casa Ater: due arresti

Era nascosta in un armadio. Dentro, avvolti nel cellophane, quattro involucri con 450 grammi di cocaina. Non solo: c’era anche una macchinetta elettrica conta-banconote, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il tutto all’interno di un alloggio popolare a Ferentino, dove i carabinieri hanno arrestato una coppia di conviventi.

L’operazione

Il controllo è scattato ieri sera, quando i militari del Comando provinciale di Frosinone, insieme al personale della Squadra Mobile della Questura e alla Guardia di Finanza, in un servizio di prevenzione e repressione di traffico e spaccio di sostanza stupefacente, hanno arrestato il venticinquenne P.A. e la trentacinquenne V.C.: il primo è stato condotto in carcere a Frosinone, mentre la donna è stata accompagnata a casa in regime di arresti domiciliari.

Una denuncia

Sempre nell’ambito dello stesso servizio, i carabinieri hanno denunciato anche N.D., classe 1959, residente in un altro alloggio Ater di Ferentino. Qui sono stati trovati 20 grammi di marijuana nascosti in un barattolo sopra il frigorifero.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione