Valigetta piena di cocaina in una casa Ater: due arresti
Era nascosta in un armadio. Dentro, avvolti nel cellophane, quattro involucri con 450 grammi di cocaina. Non solo: c’era anche una macchinetta elettrica conta-banconote, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il tutto all’interno di un alloggio popolare a Ferentino, dove i carabinieri hanno arrestato una coppia di conviventi.
L’operazione
Il controllo è scattato ieri sera, quando i militari del Comando provinciale di Frosinone, insieme al personale della Squadra Mobile della Questura e alla Guardia di Finanza, in un servizio di prevenzione e repressione di traffico e spaccio di sostanza stupefacente, hanno arrestato il venticinquenne P.A. e la trentacinquenne V.C.: il primo è stato condotto in carcere a Frosinone, mentre la donna è stata accompagnata a casa in regime di arresti domiciliari.
Una denuncia
Sempre nell’ambito dello stesso servizio, i carabinieri hanno denunciato anche N.D., classe 1959, residente in un altro alloggio Ater di Ferentino. Qui sono stati trovati 20 grammi di marijuana nascosti in un barattolo sopra il frigorifero.

- Schianto contro un mezzo spargisale, muore una donna
- I tagli pericolosi della manovra: allarme di Magliocchetti