Droga ai giardini della stazione, fermati due gambiani

Usano le siepi dei giardini  per nascondere la droga. Non si ferma l’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone nella quotidiana lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.  Durante i controlli nelle zone limitrofe alla stazione del capoluogo gli agenti delle volanti hanno individuato nei pressi di una pensilina adiacente lo scalo ferroviario due giovani ventenni gambiani che alla vista dei poliziotti hanno tentato di dileguarsi nel buio della sera nei giardinetti limitrofi.

polizia droga frosinone il corriere della provincia cane enduro ciociaria

 

La fuga è durata poco, in quanto gli agenti li hanno bloccati e immobilizzati immediatamente, rinvenendo con l’ausilio del cane “Enduro” all’interno del marsupio di uno circa 10 dosi confezionate di marijuana e occultati sull’altro tre involucri contenenti sempre sostanza stupefacente del tipo marijuana. Infine durante i controlli accurati all’interno dei giardinetti è stata trovata, occultata tra le siepi, ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione