Elezioni a Isola del Liri: un’altra pedina sullo scacchiere di Quadrini

“Ho deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Massimiliano Quadrini che ritengo persona politicamente preparata, a capo di un gruppo giovane, con un progetto amministrativo chiaro e vincente e, con il nostro apporto, finalmente aperto alla istanze provenienti dalla società civile”.

Così il dottor Giampaolo Tomaselli, cinquantenne professionista di Isola del Liri, dirigente medico specialista ospedaliero, responsabile dell’Endoscopia digestiva d’urgenza del Dea dello ‘Spaziani’ di Frosinone, membro eletto del Consiglio dei Sanitari della ASL Frosinone, membro della segretaria provinciale e del direttivo nazionale della UIL-Fpl, presidente del comitato cittadino per la salvaguardia della salute e del territorio. In passato è stato anche referente sanitario del Presidio sanitario di Isola del Liri.

giampaolo tomaselli isola del liri elezioni il corriere della provincia
Il dottor Giampaolo Tomaselli

Insieme al gruppo che rappresenta, Tomaselli dice di non aver optato per una lista civica autonoma “che avrebbe portato a una disgregazione del voto dei cittadini isolani e al contempo alimentato inutili alibi dei contendenti già in campo”.  Per questo ha deciso di sostenere il progetto di Massimiliano Quadrini, figlio del sindaco uscente.

Gli obiettivi di Tomaselli

“Non mi ritengo un politico e non ho mai ricoperto in passato ruoli amministrativi – ha spiegato Tomaselli – ma credo che la mia storia passata di impegno civico, l’esperienza sindacale e le mobilitazioni portate avanti fino ad oggi, rappresentino il valore aggiunto che veramente mancava a questo. L’interesse della mia azione amministrativa sarà sicuramente rivolto alle problematiche legate all’ambiente, alla sanità, al sociale e alla cultura, aspetti sensibili che toccano direttamente la vita e l’interesse personale di ognuno di noi. Saremo in grado di proporre progetti innovativi, di mediare su posizioni contrastanti, nella unica e sola convinzione di contribuire a creare una società migliore, in cui i nostri figli possano vivere in un ambiente sano nel quale regole e i diritti vengano finalmente rispettati”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione