Rubano materiale Informatico, l’appello del sindaco Fallone

Sono entrati all’interno di una scuola di San Giovanni Incarico e, dopo aver rovistato nella struttura, si sono impossessati di materiale informatico dalle aule didattiche.  Il primo cittadino lancia un appello per cercare di risalire agli autori.

L’amarezza e l’appello

Siamo stati avvertiti dai carabinieri – evidenzia il sindaco Fallone – di un furto presso la scuola ‘Salvo D’Acquisto’. Questa notte dei luridi balordi hanno rubato tutto il materiale tecnologico dell’aula informatica che era stata appena allestita, creando oltretutto tantissimi danni. Con l’assessore Battaglini siamo stati sul posto per i rilievi con le forze dell’ordine. Facciamo appello a tutti – aggiunge il sindaco – per ogni possibile informazione da poter dare agli uomini dell’Arma. Intanto anticipiamo che domani le scuole resteranno chiuse per ordinanza sindacale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione