Già ai domiciliari per droga: oggi la portano in carcere

Era stata arrestata lo scorso 22 gennaio perché trovata con tre etti di cocaina e oltre mille euro in contanti, forse provento dell’attività di spaccio. Ma questa mattina, la ventiduenne M.G. di Frosinone, che era ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è stata prelevata dalla sua abitazione e condotta nel carcere di Rebibbia, a Roma.

Il precedente

Il 22 gennaio scorso i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, insieme ai colleghi della Squadra Mobile della Questura, nell’ambito di un’attività di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanza stupefacente, avevano arrestato la ventiduenne.

Dopo aver fermato il veicolo, sul quale viaggiava insieme ad altre due persone, l’avevaano perquisita trovando nelle tasche del suo giaccone tre involucri di cellophane contenenti circa 300 grammi di cocaina e due mazzette di banconote di vario taglio, per un importo di 1.165 euro, ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio. In quel caso era stata sottoposta al regime dei domiciliari, mentre oggi è finita dietro le sbarre.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione