Bar e night sotto controllo

Controlli a raffica nei bar della provincia di Frosinone.  I carabinieri di Fiuggi, insieme al personale del Norm , del Nas e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Frosinone,  hanno effettuato un controllo in due bar della città idropinica,  appurando  che  relativi gestori hanno  violato le norme igienico-sanitarie. In particolare sono stati trovati  alimenti non conservati in maniera idonea  ed “inadeguatezza dei requisiti generali” (alimenti accantonati unitamente a generi non alimentari. Per tal motivo nei confronti del primo gestore è stata elevata una sanzione amministrativa di 1.000 euro mentre nei confronti del secondo, a seguito della violazione riscontrata, se non ottempererà alle disposizioni impartite dalla competente Asl, verrà elevata una sanzione amministrativa di 2.000 euro.

Verifiche anche nei night

I militari dell’Arma , inoltre, in un Night Club/discoteca di Veroli,   hanno appurato che i relativi gestori, un 70enne di Alatri ( già gravato da vicende penali per reati inerenti prostituzione, truffa, ricettazione, minacce, falso) e un 62enne di Frosinone (già gravato da vicende penali  per truffa, false dichiarazioni, lesioni) , si sono resi responsabili di violazione delle “norme in materia igienico–sanitaria”. Il locale cucina è risultato assolutamente non idoneo alla preparazione degli alimenti. Per tal motivo è stata elevata nei loro confronti una sanzione amministrativa di 1.000 euro . Inoltre è stata riscontrata  la violazione “dell’inadeguatezza dei requisiti generali” con relativa richiesta di applicazione delle prescrizioni della Asl che, se non ottemperate, scatteranno sanzioni amministrative per 2.000 euro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione