ConfimpreseItalia e Acea siglano una convenzione per velocizzare i servizi

È stata siglata un’importante convenzione tra ConfimpreseItalia ed Acea Ato 5 per il territorio di Frosinone. Si tratta di un passo che va nella direzione della semplificazione dei rapporti e della velocizzazione dei servizi forniti alle imprese e più in generale alla cittadinanza.

“Un grande passo in avanti per le imprese del territorio“, fa sapere il Presidente di ConfimpreseItalia Guido DAmico che, insieme al Presidente di Acea Ato5, Stefano Magini, ha siglato lintesa.

Stefano-Magini acea il corriere della provincia ciociaria frosinone

 

Le aziende potranno rivolgersi direttamente agli sportelli territoriali di ConfimpreseItalia, per il disbrigo di tutti gli atti che riguardano i servizi erogati da Acea e in alternativa avere il servizio direttamente nella sede dellimpresa, con il supporto di addetti di ConfimpreseItalia, naturalmente autorizzati. Questo riguarderà, naturalmente, anche i cittadini, ai quali potranno essere assicurati gli stessi servizi. Si tratta, dunque, di una mini-rivoluzione, che porterà sicuramente vantaggi nel disbrigo delle pratiche burocratiche. È un piccolo grande passo nei rapporti tra ConfimpreseItalia, presente nellintero territorio di Frosinone, e lEnte gestore del servizio. Tra le due parti è stato aperto un tavolo di confronto che svilupperà sia le tematiche di interesse per il sistema dimpresa che degli stessi utenti-consumatori.

Le sedi di ConfimpreseItalia che assicurano il servizio:

·        Frosinone: Via Angeloni n° 9/11 (Centro Storico). Telefono 0775 880091

·        Cassino: Piazza Marconi n° 13. Telefono 0776 310547

·        Ferentino: Via Consolare n° 70. Telefono 3391412489

·        Fiuggi: Via Martiri di Nassiria n° 1. Telefono 0775 515361

Presso gli stessi centri sarà possibile, con l’assistenza di tecnici dell’associazione, dare attuazione a tutti gli strumenti di semplificazione amministrativa volti a ridurre le tempistiche e ad attivare un canale diretto di interlocuzione con Acea.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione