Lavori definitivi: chiude la Frosinone-mare

A partire da mercoledì 9 gennaio 2019 riprenderanno i lavori di consolidamento del viadotto “Anxur”, sulla strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, in provincia di Latina.

Per questo motivo e per consentire agli operai di effettuare gli interventi già programmati prima della riapertura estiva del tratto, che erano iniziati nel dicembre 2017, la strada sarà temporanemente chiusa tra lo svincolo di Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 ‘Via Appia’ (svincolo Frosinone/Priverno) in entrambe le direzioni.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto. Secondo quanto previsto dall’Anas, gli interventi dureranno circa tre mesi e consentiranno la riapertura definitiva dell’opera che, a questo punto, potrebbe avvenire prima di Pasqua.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione