A Torrice la Befana arriva in elicottero

A Torrice arriva la Befana in elicottero. Appuntamento domani alle 15 in piazza degli Emigranti per la gioia di grandi e piccini. L’evento è promosso dall’amministrazione comunale ed è giunto alla sua seconda edizione. In particolare, a seguire i lavori è stato l’assessorato alla cultura, guidato da Orlando Epilli Bottoni, con il supporto dell’assessorato alla pubblica istruzione diretto da Marco Stirpe e del consigliere delegato al centro storico e al turismo Giammarco Florenzani. Per dare concretezza agli obiettivi della manifestazione è stata coinvolta anche l’associazione Art cube, che curerà i laboratori per i più piccoli. Infine, Delizie di forno gestirà un angolo gastronomico per i partecipanti. Tra le attività previste per i bambini si segnalano la foto con la befana, il baby art, la distribuzione delle calze regalo e i ritratti befaneschi. Nel caso di maltempo, il tutto si svolgerà all’interno della scuola media del borgo.

La soddisfazione del sindaco

 “Dopo Adeste fidelis turricis – ha detto Mauro Assalti– la befana in elicottero conclude le attività del cartellone natalizio elaborato dalla nostra amministrazione. Nella speranza che questa giornata rappresenti un momento di gioia non solo per i bambini, ma anche per le loro famiglie, colgo l’occasione per augurare a tutti buon anno”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione