Malore per Mauti, pallanuotista della Rari Nantes Frosinone

Problemi di salute per Emanuele Mauti, ex protagonista del trono classico ‘Uomini e donne’, dove nelle vesti di corteggiatore ha conosciuto l’ex fidanzata Sonia Lorenzin, con cui ha avuto una relazione. Il pallanuotista noto anche come personaggio televisivo, una lunga carriera a Latina e di recente trasferitosi alla Rari Nantes Frosinone, è stato ricoverato in ospedale per via dei calcoli ai reni.

“Sono arrivato  a Frosinone con tanto entusiasmo. C’è qui un progetto importante e dalla mia cercherò di non far mai mancare il supporto alla squadra. Partiremo carichi e cercheremo di vincere quante più gare possibili”. Erano state queste le sue parole nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Su Instagram ha, comunque, voluto ringraziare il personale medico che si è preso cura di lui nelle poche ore di degenza trascorse in ospedale. Mauti ha ammesso di sentirsi un po’ in colpa per aver trascurato un problema di salute di cui era già a conoscenza, ma che per motivi di lavoro e ritmi frenetici ha accantonato.

“Oggi vivendo questa situazione – ha affermato – ho pensato che forse gli infermieri e i medici fanno uno dei lavori più fighi al mondo. Donare la salute alle persone è una delle cose più soddisfacenti che possa esistere. Ho visto bimbi piccoli, anziani, adulti essere trattati tutti nello stesso modo: sono meravigliosi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione