Asl, ancora un commissario estraneo alla provincia di Frosinone

“Il provvedimento regionale che conferma e proroga un manager estraneo alla provincia di Frosinone, nel ruolo di Commissario straordinario della medesima Asl, riflette una politica sanitaria che ha scarsa considerazione dei territori”. E’ quanto dichiara il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il Consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli.

“Sarebbe stato opportuno – evidenzia – scegliere un professionista della Provincia di Frosinone, che conosca appieno le criticità che vi si registrano sotto il profilo sanitario, al fine di poter intervenire con tempestività nell’interesse esclusivo dei cittadini che hanno bisogno di tornare ad avere fiducia nella sanità pubblica. E’ fondamentale – conclude Ciacciarelli – fare leva sull’efficacia e l’efficienza delle cure sui territori con particolare attenzione alla situazione delle province”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione