Accordo sulla mobilità in deroga per i lavoratori di Frosinone e Rieti

“Oggi, in Regione Lazio, è stato siglato l’accordo per la mobilità in deroga di 1600 lavoratori delle aree di crisi di Frosinone e Rieti. Un percorso lungo, che ci ha visti impegnati con l’assessore al Lavoro Di Berardino e le parti sociali sin del primo momento per la soluzione di una problematica che, seppur di competenza del governo, non poteva non vedere il protagonismo della regione”. Lo fa sapere il capogruppo pd Lazio Mauro Buschini.
“Agli 8,3 milioni che la Regione Lazio aveva come residuo, infatti, si aggiungono sei milioni del governo nazionale inseriti nella Manovra. Ora – conclude Buschini – verificheremo tutte le procedure affinché l’iter si completi per fornire risposte adeguate ai lavoratori che hanno atteso l’esito positivo di questo percorso. Tutto questo permetterà di sbloccare i pagamenti e di continuare a lavorare per la prossima annualità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione