Fabio Tagliaferri dice no a sterili polemiche

“E’ mia intenzione bloccare sul nascere qualsiasi sterile polemica alimentata da terzi soggetti e finalizzata ad offendere (attraverso video o dichiarazioni a mezzo Facebook) persone che, nonostante con il loro comportamento abbiano tradito la mia fiducia togliendomi un ruolo che democraticamente avevo conquistato sul campo alle ultime elezioni amministrative, ritengo meritino rispetto sia come uomini che come istituzioni”.

Lo scrive Fabio Tagliaferri, sul suo profilo Facebook, dopo aver perso il ruolo di vicesindaco.  L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Frosinone, seppur amareggiato, prende le distanze da determinati atteggiamenti.

Invita a guardare oltre

“Diffido chiunque – evidenzia – ad utilizzare le ultime vicende politiche, che mi hanno visto mio malgrado protagonista, per offendere ed oltraggiare coloro che oggi ricoprono un ruolo istituzionale e rappresentano la nostra amata città. L’odio produce male e con il male non si risolvono i problemi della città dove crescono i nostri figli. Andiamo oltre…”. Il suo appello finale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione