Anci, D’Orazio vicepresidente Commissione politiche comunitarie

L’ha ricevuta oggi pomeriggio, mentre era in corso la seduta straordinaria del consiglio comunale di Sora. Una lettera a firma di Osvaldo Napoli, presidente della Commissione Politiche Comunitarie Ue e Rapporti Extra Ue dell’Associazione nazionale comuni italiani (Anci).

Lei è la capogruppo consiliare del Pd di Sora e delegato nazionale Anci, Maria Paola D’Orazio, che ora è anche vicepresidente di questa Commissione. Intorno alle 18.30 di oggi ha postato sul suo profilo Facebook la lettera ricevuta da Osvaldi, nella quale le veniva comunicato ufficialmente il suo nuovo incarico all’interno dell’Anci.

Le parole della D’Orazio

“Sono onorata dell’incarico ricevuto all’interno di Anci – ha detto la D’Orazio – che ho ricevuto mentre ero impegnata in una seduta del consiglio comunale di Sora. Voglio ringraziare, per la stima e la fiducia accordatemi, il presidente dell’Anci, Antonio De Caro e l’onorevole Osvaldo Napoli con il quale lavorerò in questo settore. Sempre più – ha concluso la D’Orazio – i rapporti con l’Europa devono essere coltivati in virtù delle grandi opportunità e prospettive future di crescita e sviluppo dell’Italia e, di conseguenza, delle tante grandi e piccole realtà di cui è composta, come quella di Sora, ad esempio. Per questo non farò mai mancare il mio impegno e il mio contributo all’Anci, da oggi anche in qualità di vicepresidente della Commissione Politiche Comunitarie”.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese