In cattedrale la messa di Natale per i carabinieri

Questa mattina, alle 11.30, nella cattedrale di Ferentino è stata celebrata la santa messa di Natale per i carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone.

All’evento religioso, celebrato da don Giuseppe Principali, parroco della cattedrale, sono intervenuti oltre al comandante provinciale interinale, il tenente colonnello Andrea Gavazzi, gli ufficiali, i militari dipendenti, i rappresentanti delle Anc in congedo, i rappresentanti del Co.Ba.R., i familiari dei carabinieri caduti nonché il sindaco della città di Ferentino, e presidente dell’Amministrazione provinciale, Antonio Pompeo.

carabinieri ferentino messa natale frosinone ciociaria
I carabinieri presenti alla celebrazione di questa mattina in cattedrale a Ferentino

Al termine della cerimonia religiosa, il tenente colonnello Gavazzi, facendo le veci del comandante provinciale, il colonnello Fabio Cagnazzo, che non ha potuto presenziare, dopo aver ringraziato tutti gli intervenuti e in particolar modo don Giuseppe Principali per l’ospitalità e i componenti del coro polifonico ‘Città di Frosinone’ per aver allietato la funzione,  ha formulato gli auguri natalizi, oltre che ai presenti, a tutti i carabinieri del Comando provinciale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione