Rubano in un’azienda: inchiodati dalle telecamere

Ieri mattina si erano introdotti all’interno di un’azienda e avevano portato via 15 involucri per trasportare il vetro. Ma grazie alla presenza di telecamere a circuito chiuso, sono stati individuati e denunciati.

I fatti

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato per il reato di furto aggravato, un 53enne e un 44enne, quest’ultimo già censito per reati contro la persona, entrambi del luogo.

Durante la mattinata, infatti, i due si erano resi responsabili del furto di 15 contenitori in legno per imballaggio e trasporto vetro, perpetrato ai danni di una ditta locale. La tempestiva attività investigativa svolta dai militari ha consentito, tramite la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’azienda, di identificare immediatamente i due malviventi e successivamente di rinvenire, nel corso di accurate perquisizioni eseguite presso le abitazioni degli stessi, tutto il materiale che era stato asportato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione