Psi, al via la campagna di tesseramento

Si terrà giovedì prossimo, 20 dicembre, dalle 18 alle 20, presso i locali della Federazione provinciale PSI di Frosinone, in via Cesare Terranova 12, la giornata del tesseramento al partito socialista per l’anno 2018. A dare l’appuntamento il segretario provinciale dei Socialisti, Vincenzo Iacovissi.

L’invito di Iacovissi

“L’iniziativa – dichiara il segretario – si inquadra nell’ambito della campagna adesioni al partito per l’anno 2018, che si concluderà il 31 dicembre, e ha come obiettivo quello di coinvolgere militanti e simpatizzanti sull’importanza di contribuire al rafforzamento della presenza socialista ad ogni livello. Proprio in un momento delicato come questo dominato dai venti del populismo e della propaganda fine a se stessa, noi riteniamo fondamentale riaffermare il ruolo insostituibile dei partiti quali soggetti di promozione politica e democratica. Partiti senz’altro da riformare e rinnovare, a cominciare da quello socialista, ma sicuramente fondamentali per l’articolazione della politica nelle istituzioni e nella società”.

Come fare per iscriversi

Il costo della tessera di iscrizione al Psi è fissato in 25 euro, ridotti a 15 euro per studenti, pensionati al minimo e disoccupati. Per aderire ci si può rivolgere direttamente alla Federazione provinciale del partito, che consegnerà la tessera nelle mani del singolo iscritto, oppure versare la quota tramite bollettino sul C/C postale n. 91345454 intestato a Partito Socialista, via Santa Caterina da Siena 57 – 00186 Roma, indicando, in modo leggibile, nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo postale ed e-mail.

“Quest’anno – conclude Iacovissi – l’iscrizione consentirà anche di partecipare attivamente al Congresso straordinario del partito già convocato per il mese di marzo 2019. Invito, pertanto, tutti gli interessati a recarsi giovedì presso la nostra sede di Frosinone, così da contribuire alla formazione delle decisioni che i socialisti adotteranno nei prossimi mesi, a partire dal livello nazionale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione