Esibiva certificati medici falsi per sottrarsi all’obbligo di firma

Aveva escogitato un abile stratagemma per sottrarsi  all’obbligo di firma. Ma il suo trucco è stato scoperto a seguito di un’attività investigativa. Il Settore Anticrimine del Commissariato di Fiuggi ha, infatti, accertato che un 32enne, sottoposto a una misura cautelare, esibiva, per giustificare la sua mancata presentazione, falsi certificati medici attestanti una malattia.

E’ stata la fattezza degli stessi a non convincere i poliziotti. Da accertamenti effettuati presso i laboratori della Polizia Scientifica è emerso che la documentazione medica presentata era stata abilmente contraffatta. Per il 32enne è, quindi, scattata la denuncia per falsità materiale commessa dal privato, con la sostituzione della misura cautelare in atto con quella degli arresti domiciliari .

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione