Tragedia nella notte di Natale: muore una ventiseienne di Fontana Liri

Stava andando alla messa di Natale che sarebbe stata celebrata, poco dopo, al santuario di Sant’Eleuterio, ad Arce. Purtroppo, però, la sua vita si è spezzata prima. Sulla strada. Un’auto, proveniente da Arce ha impattato violentemente contro il veicolo sul quale lei, una ventiseienne di Fontana Liri, viaggiava con il padre. E lo schianto, violentissimo, non le ha lasciato scampo.

La tragedia poco prima della mezzanotte

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte. Era la vigilia di Natale e Ilaria Lai, una bella ragazza di 26 anni, era in macchina, una Lancia Y, in compagnia del padre. Insieme stavano andando alla messa della notte di Natale al piccolo santuario di Sant’Eleuterio, sulla Casilina, in territorio di Arce.

 

santuario arce il corriere della provincia
Il santuario di Sant’Eleuterio ad Arce

 

Improvvisamente, proprio da Arce, proveniva una Giulietta, alla guida della quale c’era un altro ventiseienne. Nello scontro anche il padre della giovane è rimasto seriamente ferito ed è stato trasferito, dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, all’ospedale ‘SS. Trinità’ di Sora, dove è ricoverato.

Lì c’è anche la salma della povera Ilaria. Intanto i carabinieri di Pontecorvo, agli ordini del capitano Tamara Nicolai, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e hanno posto sotto sequestro entrambi i mezzi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione