Tragedia nella notte di Natale: muore una ventiseienne di Fontana Liri
Stava andando alla messa di Natale che sarebbe stata celebrata, poco dopo, al santuario di Sant’Eleuterio, ad Arce. Purtroppo, però, la sua vita si è spezzata prima. Sulla strada. Un’auto, proveniente da Arce ha impattato violentemente contro il veicolo sul quale lei, una ventiseienne di Fontana Liri, viaggiava con il padre. E lo schianto, violentissimo, non le ha lasciato scampo.
La tragedia poco prima della mezzanotte
Mancavano pochi minuti alla mezzanotte. Era la vigilia di Natale e Ilaria Lai, una bella ragazza di 26 anni, era in macchina, una Lancia Y, in compagnia del padre. Insieme stavano andando alla messa della notte di Natale al piccolo santuario di Sant’Eleuterio, sulla Casilina, in territorio di Arce.
Improvvisamente, proprio da Arce, proveniva una Giulietta, alla guida della quale c’era un altro ventiseienne. Nello scontro anche il padre della giovane è rimasto seriamente ferito ed è stato trasferito, dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, all’ospedale ‘SS. Trinità’ di Sora, dove è ricoverato.
Lì c’è anche la salma della povera Ilaria. Intanto i carabinieri di Pontecorvo, agli ordini del capitano Tamara Nicolai, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e hanno posto sotto sequestro entrambi i mezzi.
