“Scuole sicure”: la polizia segnala al Prefetto due studenti

Nell’ambito del progetto “Scuole Sicure”, finalizzato al contrasto dell’ uso delle sostanze stupefacenti da parte degli adolescenti nell’ambiente scolastico, i poliziotti del Commissariato di Fiuggi, con l’ausilio di una unità antidroga del Reparto Cinofili di Nettuno, hanno ispezionato le aule e i cortili esterni di alcuni istituti della cittadina termale.

Nel corso dei controlli due studenti sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per uso personale e saranno segnalati al Prefetto per i provvedimenti amministrativi previsti dalla normativa vigente. Gli agenti, inoltre, hanno rinvenuto, nei bagni e nei corridoi degli istituti scolastici ispezionati, numerose dosi di hashish per un peso totale di 84.4 grammi, nonché un bilancino di precisione, occultato nella cassetta di scarico di uno dei bagni.

Tale attività di controllo sarà espletata per l’intera durata dell’ anno scolastico, considerato il numero elevato di studenti, provenienti dai paesi limitrofi, che giornalmente frequentano gli istituti scolastici di Fiuggi .

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione