Multisala Sisto, a breve il ciak si …riapre

Ciak si… va la cinema. Così si spera. Il Multisala del Fornaci Village riaprirà presto. È la comunicazione  fatta dalla società proprietaria della struttura.  La chiusura, avvenuta lo scorso ottobre, era stata determinata da alcuni di canoni d’affitto non versati.

Il Tribunale di Frosinone –  evidenzia Gildo Raucci della Ingross 2000 – ha autorizzato l’utilizzo delle attrezzature (poltrone, proiettori, ecc.), di proprietà del vecchio gestore ed ancora presenti all’interno dell’immobile poiché sottoposte a sequestro conservativo, dietro corresponsione di adeguato canone di affitto e fino all’aggiudicazione delle stesse alla futura asta giudiziaria. Tutelando gli interessi di tutti i creditori che si inseriranno nella procedura e che, almeno per quelli conosciuti dalla Ingross 2000 Srl, sono già stati sollecitati ad intervenire.

Pertanto la Ingross 2000 Srl, proprietaria del complesso e titolare dell’autorizzazione unica per l’esercizio dell’attività cinematografica e delle altre attività di supporto, ha già avviato le procedure necessarie per permettere la riapertura del Multisala nel più breve tempo possibile. Nei prossimi giorni – ha concluso Raucci – ci sarà l’annuncio del nominativo del nuovo gestore e la data dell’inaugurazione del complesso”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento