Furti d’acqua, scattano le denunce

Un 64enne di  Cassino è stato denunciato in stato di libertà per furto d’acqua. L’uomo, dopo le segnalazioni da parte dei responsabili di Acea-Ato5, è finito al cento di una specifica indagine condotta dai carabinieri.

I militari dell’Arma, nel corso del sopralluogo, hanno accertato che lo stesso si era allacciato abusivamente alla rete idrica, dopo che gli erano stati apposti i sigilli al contatore, perché insolvente.  Nell’ambito dello stesso servizio è stato denunciato, per il medesimo reato, un 54enne, accusato di  aver arbitrariamente sostituito il contatore omologato con uno abusivo non autorizzato dal gestore idrico.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento