Picchia selvaggiamente l’anziana madre: arrestato

Era in una stradina poco lontana da casa, spaventata, dolorante, tremante e con il volto pieno di sangue. Così i poliziotti della Squadra volante del Commissariato di Sora hanno trovato un’anziana, che era stata appena picchiata dal figlio.

La sede del Commissariato di Sora

Ecco cosa è accaduto

La segnalazione arriva, nella serata di ieri, ai poliziotti dell’Ufficio Controllo del Territorio sulla linea di emergenza 113: qualcuno denuncia urla e forti rumori provenire da un appartamento. Così, intervenuti rapidamente sul posto, gli agenti trovano un quarantatreenne, già noto alle forze dell’ordine, all’interno di un’abitazione messa a soqquadro. L’uomo, in evidente stato di agitazione, barcolla e mostra difficoltà nel parlare. Tutt’intorno un gran disordine: alcuni arredi sono completamente distrutti e riversi sul pavimento.

Dell’anziana madre, che vive con il quarantatreenne, nessuna traccia e il figlio non fornisce alcuna informazione sulla donna. I poliziotti, allora, decidono di ispezionare la zona circostante, utilizzando una torcia per cercarla anche negli angoli più bui. La trovano in una traversa: è terrorizzata, trema, sul volto ha sangue. Così gli agenti allertano immediatamente il 118 che trasporta la donna all’ospedale SS. Trinità di Sora, dove i medici la visitano e la medicano: la prognosi per lei è di 35 giorni. Alla fine il figlio confessa: è lui che ha ridotto la madre in quelle condizioni. Il quarantatreenne viene arrestato per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese