Elezioni Arce, Germani rivendica il rispetto delle persone
“Apprendiamo della riammissione della lista capeggiata dal dottor Simonelli. La partecipazione di tutti coloro che avevano intenzione di essere parte della competizione elettorale del paese non può che trovarci favorevoli”.
Così il candidato sindaco Luigi Germani sulla decisione del Tar di accogliere il ricorso presentato dalla lista di Roberto Simonelli che, di fatto, è stata riammessa nella competizione elettorale.
“Al tempo stesso – prosegue Germani – esprimiamo la nostra preoccupazione per le gravi affermazioni contenute nel ricorso presentato al Tar del Lazio e sentiamo il dovere di ribadire la nostra piena fiducia nell’operato di tutti coloro che, a vario titolo, sono stati impegnati nei servizi elettorali e che in questi giorni hanno garantito, con competenza, pazienza e dedizione, il regolare svolgimento degli adempimenti procedurali relativi alla presentazione delle liste.
Non può esserci rispetto delle regole democratiche se non c’è il rispetto delle persone e dei ruoli. Ma questa è un’altra storia. E i cittadini di Arce sapranno distinguere. Buona campagna elettorale a tutti”.

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

