Isola del Liri: abbandono di rifiuti della ristorazione. Pugno duro del sindaco

Nella giornata di ieri, domenica 22 agosto, si è verificato il posizionamento di rifiuti da attività di ristorazione all’angolo fra il Ponte Roma e Lungoliri Trito.

“Non è la prima volta che rifiuti di questo tipo vengono abbandonati in maniera non consona – dice il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini – e comunque in violazione delle normative in tema di rifiuti e di igiene pubblica. Sarà cura delle competenti autorità, anche con l’ausilio delle videocamere di sicurezza, rintracciare i responsabili e infliggere le relative sanzioni”.

Le misure

“Tuttavia, in considerazione della gravità di tali condotte, oltretutto in periodo estivo e di grande frequentazione, si procederà nel caso anche a imporre la chiusura temporanea delle attività commerciali che verranno individuate come responsabili. Dobbiamo offrire a noi stessi, ai cittadini e ai visitatori una città pulita e perfetta nell’accoglienza, per cui non saranno in alcun modo tollerati episodi quale quelli che si sono verificati”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it