Castro dei Volsci, Marzella con Ambrosi: un patto per il bene della città

A Castro dei Volsci si respira molto entusiasmo intorno alla candidatura a Sindaco di Leonardo Ambrosi che nei mesi scorsi ha incassato il sostegno di Luca Marzella, molto conosciuto in paese.

Idee e passione per affrontare e risolvere i problemi dei cittadini

La scelta di impegnarsi nella corsa al consiglio comunale nasce da un forte amore per il proprio paese, Castro dei Volsci, e dalla voglia di mettere le sue esperienze a servizio della comunità intera. “Sono molto motivato e intendo mettere il mio tempo e le mie buone idee a disposizione della collettività. – dichiara Marzella – Per tale motivo ho deciso di aderire al progetto nato intorno alla candidatura a sindaco di Leonardo Ambrosi. Ricordo che tra i nostri genitori c’era una forte e leale amicizia, poi continuata anche tra le rispettive famiglie. È in un simile contesto che ho avuto modo di conoscere meglio Leonardo e di apprezzare negli anni le sue qualità umane e politiche. Il mio entusiasmo è palpabile e, sicuramente, farò quanto più possibile per questo paese che merita  di essere sempre più centrale e più ricco di servizi a favore dei cittadini.

I progetti di Marzella sono piaciuti al candidato sindaco

“Ho chiesto a Leonardo, che non ha esitato a farlo, di prendere a cuore alcuni miei progetti che guardano agli anziani ed ai giovani del nostro paese. Farò del coinvolgimento, dell’ascolto e della partecipazione le parole d’ordine del mio impegno. Altresì sono certo che la squadra che si sta delineando all’insegna di una rinnovata continuità sarà più che all’altezza dei compiti che l’aspettano”.

Il sostegno di Luca un attestato di stima per quanto di buono fatto negli anni

Sentito a margine delle dichiarazioni di Marzella, Leonardo Ambrosi ha dichiarato “Seppur la nostra amicizia viene da lontano come lui stesso ha ricordato, il sostegno di Luca era tutt’altro che scontato e voglio considerarlo innanzitutto un attestato di stima per il mio progetto e per quanto di buono credo di aver fatto in questi anni e che insieme potremmo continuare a fare sempre meglio”.

Il nostro è stato un accordo sui temi

“Sono rimasto piacevolmente colpito che, sin dal primo momento in cui è iniziata a maturare questa possibilità, il discorso è da subito andato sui programmi e su cosa serva ancora al paese. Il nostro è stato un accordo sui temi che Luca ha più a cuore e che ho subito condiviso e sposato. Conosco bene la sua precisione, la sua testardaggine e la sua qualità di prendere seriamente ed appassionatamente le cose, tutte caratteristiche importanti nell’amministrazione comunale. Sono convinto che Luca può rappresentare un valore aggiunto per tutta la lista”. 

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it