Anagni, rilancio del turismo: parcheggi gratuiti per i clienti dei B&B del centro

Visto il successo dell’iniziativa dello scorso anno, anche per l’estate 2021 l’Amministrazione Comunale di Anagni in collaborazione con la Società AJ Mobilità, concessionaria del servizio dei parcheggi di fascia blu, ha deciso di concedere ai B&B del centro storico tagliandi da fornire ai propri clienti per parcheggiare gratuitamente.

Gli interventi


“È un servizio – spiega l’assessore Carlo Marino – che abbiamo pensato per migliorare i servizi e le opportunità per i nostri albergatori e per i turisti. Credo che il parcheggio gratuito possa essere un valido incentivo per chi sceglie Anagni per le sue vacanze. L’idea alla base del provvedimento è quella di migliorare l’accoglienza al turista in città, sono certo che riproporre questa iniziativa per l’estate 2021 sia fondamentale quale estate della ripartenza”.


Il Consigliere subdelegato alla Polizia Locale Umberto Quarmi dichiara: “L’Amministrazione del Sindaco Natalia ha puntato tanto sulla ripartenza turistica della nostra città. Come l’anno scorso, collaborando con l’Assessore Marino, abbiamo pensato ai tagliandi “Anagni Park” destinati ai clienti dei B&B”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it