Coldiretti consegna alla Croce Rossa pacchi alimentari per i bisognosi

Consegnati questa mattina alla Croce Rossa Italiana i pacchi della solidarietà alimentare, alla presenza del Sindaco di Latina Damiano Coletta e del Direttore di Coldiretti Latina Carlo Picchi. Prodotti alimentari di primissima scelta, autentiche eccellenze del Made in Italy agroalimentare.

Il Sindaco Coletta ha ringraziato vivamente Coldiretti Latina per un bel gesto che potrà aiutare tante famiglie bisognose: “la solidarietà, ha commentato il Sindaco, è una macchina che non deve mai fermarsi ed ha bisogno del continuo apporto di ciascuno di noi”. Il Direttore Picchi ha dichiarato che quella messa in campo da Coldiretti “è un’operazione che ha pochi precedenti nel territorio nazionale: da una parte c’è l’esigenza di assicurare vicinanza alle famiglie in difficoltà, dall’altra si è fatto in modo che la solidarietà sia manifestata attraverso il ricorso a prodotti agroalimentari che rappresentano il meglio che i nostri territori possono esprimere”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it